Vuoi sorprendere i tuoi amici con un augurio di Capodanno semplice ed originale? Allora non hai altro da fare che leggere le nostre dieci migliori proposte. Ti aiuteranno a fare bella figura, se di solito nei momenti importanti ti mancano le parole oppure se hai già esaurito il tuo vocabolario per fare gli auguri ai parenti, ai conoscenti e ai colleghi di lavoro. Un modo semplice ed immediato per superare alla grande anche la dura prova degli auguri di Buon Anno da inviare agli amici.

Dopo 364 giorni di consultazioni, nella notte di capodanno ho sciolto la riserva: ho deciso di affidare a te, l’incarico di ricevere i miei più sinceri auguri per un 2023 da vivere sempre al top. Buon anno nuovo.

L’anno vecchio sta finendo, ma i sogni rimangono. Spero che quelli che hai ancora chiusi nel cassetto della tua vita possano avverarsi in questo 2023. Che sia portatore di prosperità e di soddisfazione. Buon Anno

Spero che il 2023 sia migliore dell’anno che si sta per chiudere. E che tutti i tuoi desideri possano diventare realtà in questi 365 giorni di pace, amore e serenità. Auguri!!!

Un altro anno se ne va tra gioia e dolore, rimpianti ed amore. Ti auguro che le bollicine che berrai nella notte di Capodanno possano rendere frizzante ed esplosivo il 2023 che è alle porte. Auguri.

Il 2023 sta per finire e con lui se ne va il carico di ansie, gioie, dolori e soddisfazioni di questi 365 giorni trascorsi. Che l’alba del nuovo anno possa cancellare tutte le delusioni regalarti solo gioia, amore, successo e salute. Un augurio di felice capodanno e splendido 2023.

La voglia di festeggiare l’arrivo del 2023 sia il carburante che alimenta le tue speranze, i tuoi sogni e i desideri. E che il nuovo anno possa esserne incendiato regalandoti ogni soddisfazione che meriti. Buon Capodanno e buon 2023.

Sono passati tanti anni, ma la speranza, che poi è una certezza, di festeggiare insieme a te altri e sempre più prestigiosi traguardi che riuscirai a raggiungere anche nel 2023 che si appresta ad arrivare, resta immutata. Buon Anno Nuovo.

Il Capodanno è l’occasione per fare un bilancio di quello che è stato e di augurare a una persona speciale come te il meglio anche per il futuro. Che il 2023 possa fare avverare tutti i desideri che conservi nel più profondo del tuo cuore. Buon 2023

Che le bollicine di questa notte magica di Capodanno accompagnino il tuo cammino lungo tutto il 2023. Un anno spumeggiante durante il quale tutti i tuoi desideri devono diventare realtà. Buon anno nuovo

Spumeggiante come le bollicine dello champagne che berrai a Capodanno, saporito come il cibo che gusterai insieme ai tuoi familiari e allegro come la musica che ti accompagnerà per tutto l’anno. Che sia questo il 2023 per te. Buon anno nuovo!!!