Fare gli auguri di Capodanno non è mai un’operazione semplice, anche se a prima vista potrebbe sembrare così. La missione diventa ancora più difficile quando gli auguri sono rivolti a colleghi e colleghe di lavoro con i quali si condividono intere giornate tra stress, mansioni da portare a termine in tempi spesso rapidissimi e preoccupazioni per proprio il futuro. Così come accade per quelli da inviare ai propri clienti. Bisogna essere originali senza essere invadenti. Inviare messaggi brevi, ma non per questo scontati. Noi proviamo a darvi una mano proponendovi dieci semplici messaggi di auguri di Buon Anno da inviare ai colleghi o alle colleghe di lavoro e ai propri clienti. Buon divertimento.

Possa il 2023 portarsi via tutte le delusioni e gli acciacchi fisici e morali e lasciare spazio a un 2023 esaltante sotto tutti i punti di vista. Auguri a te e a tutta la tua famiglia.

Il Capodanno è il primo giorno dell’anno. Un nuovo inizio per una vita che riparte all’insegna della fiducia nel futuro e nella capacità dell’uomo di superare ogni difficoltà. Un augurio sincero per un 2023 da favola.

Che l’anno che sta per iniziare porti con sé ogni bene a te e alla tua famiglia. Un augurio sincero di buon capodanno e buon 2023.

Si chiude una porta e si apre un portone. Spero che l’anno che sta per arrivare sia per te il portone attraverso il quale tu possa raggiungere tutti i sogni e i desideri, professionali e nella tua vita familiare, che hai in serbo nel cuore. Buon 2023.

In questa notte magica penso alle giornate trascorse a lavorare sodo. Magari senza guardarsi nemmeno negli occhi tanto è il carico da sostenere nell’arco della stessa giornata. Spero che l’anno nuovo ci aiuti a sorridere di più e a realizzare tutti i nostri progetti, di lavoro e di vita. Buon 2023!!!

Ti auguro un 2023 ricco ed abbondante. Con la stima e l’affetto che mi lega a te e alla tua famiglia.

Che ogni giorno dell’anno che sta per iniziare sia accompagnato dalla Grazia e dalla Benedizione di Dio. Auguri sinceri per un 2023 di pace, amore e prosperità economica.

Il 2023 sia l’anno in cui tu riesca a raggiungere ogni meta che ti sei prefissato. Anche la più difficile. Ne hai le qualità. Con affetto e stima. Auguri di buon anno!!!

Panta rei, tutto scorre, tutto passa. Anche il 2023 sta per passare il testimone al nuovo anno. Spero che nel 2023 a scorrere a fiumi possa essere l’entusiasmo per nuovi e più ambiziosi traguardi lavorativi raggiunti. Con affetto. Buon anno nuovo a te a alla tua famiglia.

Il 2023 è stato un anno duro, pieno di battaglie, difficoltà, ma anche di successi e soddisfazioni. Spero che anche l’anno che sta per arrivare prosegua nella stessa direzione, magari con meno fatica e più appagamento. Te lo auguro di cuore. Buon capodanno e buon anno nuovo!