Un altro anno si avvia alla conclusione portandosi dietro gioie, dolori, fatiche e soddisfazioni. I più impazienti stanno già iniziando ad allestire il menù per il grande cenone di Capodanno. Ecco qualche consiglio utile e divertente per augurare a tutti un Buon Anno Nuovo ricco di magia, di successo e di amore.

Auguri Buon Anno divertenti

Per chi non è al proprio fianco a festeggiare l'inizio del nuovo anno possiamo e dobbiamo, ormai non ci sono scuse tra WhatsApp, social e piani tariffari con sms inclusi, fare gli auguri di Buon Anno divertenti ai propri amici, parenti, colleghi e conoscenti

Frasi divertenti Auguri Capodanno

Ecco quindi una nutrita serie di frasi di auguri divertenti di Capodanno da inviare facilmente e di sicuro impatto, con cui fare sicuramente un'ottima figura. Ovviamente sono da inviare ad amici, amiche e colleghi più cari, ma anche a conoscenti che apprezeranno una battuta umoristica.

Più forte sarà l’esplosione del tappo che farai saltare a mezzanotte, più l’anno che comincia ti riserverà soddisfazioni a frotte. Sereno 2022!!!

Stufo di illudermi ogni anno con la pace, la serenità, la gioia, l’amore e la salute, per quest’anno chiedo a tutti voi maggiore concretezza. Per il 2022 sono graditissimi assegni, contanti o monete sonanti. Grazie e se avete bisogno dell’Iban, non esitate a chiederlo. Auguri!!!

Buona fine e buon principio.

Se festeggi a Capodanno poi festeggi tutto l’anno. Buon 2022!!!

Che il nuovo anno si apra all’insegna di tanti buoni intenti. Il primo sarà realizzare quelli che ti eri prefissato nel 2010. Auguri

Se stai già immaginando pianeti sorridere, astri prevedere il futuro e il mondo applaudire le tue gesta, siediti e rilassati. Capodanno arriva tra poco, ma tu ti sei portato troppo avanti con lo champagne. Felice 2022!!!

In questo particolare momento di gioia e di speranza, nel quale ti voglio augurare il meglio per un anno all’insegna della spensieratezza, del successo e della salute, non posso non invitarti a pensare, solo per un minuto a chi, non sarà altrettanto fortunato come te. LE VONGOLE! Felice anno nuovo.

Bloccati i festeggiamenti per il Capodanno 2022. Anche Titti reclama spazio nella notte di San Silvestro. Buon anno nuovo!!!

Capodanno è ormai alle porte, affidiamoci alla sorte. Se hai trascorso quest’anno all’insegna dell’affanno, che lenticchie e cotechini portino tanti bei soldini per il prossimo in arrivo. Buon 2022!!!

Per sempre ci ha lasciato il 2022. Una prece. Reast in Peace (2022-2022)