I preparativi per il cenone di capodanno fervono da giorni. Intanto si intensificano anche i messaggi di auguri per il nuovo anno ad amici, parenti, familiari e colleghi o colleghe di lavoro. Una piacevole consuetudine in alcuni casi o un dovere quando si tratta di rapporti di lavoro. Ma quando gli auguri sono indirizzati alla propria fidanzata il discorso si fa serio. È ovvio che si vorrebbe essere sempre brillanti, originali e simpatici, ma non sempre ci si riesce. A volte manca l’ispirazione, altre la creatività, sta di fatto che ci si sente impotenti difronte all’impossibilità di elaborare qualche pensiero, qualche frase grande o piccola che sia per dimostrare alla propria ragazza tutto l’amore che si ha nel cuore. Se siete in cerca di aiuto allora avete trovato la pagina giusta. Di seguito alcuni suggerimenti che faciliteranno il vostro cimento. Lascerete così un segno indelebile, anche per il Capodanno 2022, nel cuore della vostra ragazza.

Un altro anno sta finendo e per alcuni è tempo di bilanci. Ma per me non è niente se paragonato all’eternità del nostro amore. Ti auguro il meglio anche per il 2022 dolce amore mio.

Fin dal primo giorno ci siamo incontrati ho sentito che il mio cuore già ti conosceva. Sei il regalo più bello che la vita potesse farmi. Buon anno nuovo amore mio, che sia ricco di ogni soddisfazione per te.

Siamo insieme da parecchio tempo ma ogni giorno trascorso al tuo fianco rappresenta una gioia sempre unica e ogni volta nuova. È il miracolo del nostro amore e voglio che il 2022 sia per te un anno fantastico. Auguri amore mio.

Ad ogni capodanno mi trovo a ripetere le stesse cose. Ma che posso farci se stare con te è un’esperienza che ogni anno diventa sempre più esaltante? Spero che il 2022 ci riservi tante belle sorprese. Sei una persona unica.

Che le bollicine di questa notte ci accompagnino durante tutti i 365 giorni di questo nuovo anno. Buon capodanno e buon 2022.

Anno nuovo, vita nuova si dice. E io sono d’accordo. Nuovi sogni, nuove ambizioni, nuovi traguardi da inseguire e conquistare. A patto che al mio fianco ci sia sempre tu, dolce piccola mia.

Le luci di questa notte magica possano sempre illuminare il nostro amore. Ti auguro un 2022 pieno di luce e di ogni soddisfazione. Sei una persona speciale e sono felice di poterti stare a fianco. Buon anno nuovo.

Un pensiero speciale per una persona speciale che ha rapito il mio cuore e la mia anima. Possa essere questo l’anno della svolta per tutto quello che desideri. Io ci sono e ci sarò sempre.

Solo chi ha provato davvero l’amore può sapere cosa sia la felicità. Ed io grazie a te ho scoperto un mondo nuovo fatto di gioia e di serenità. Che quest’anno rappresenti un’altra tappa importante nel percorso della nostra vita insieme. Ti amo piccola. Buon 2022.

Gli anni passano ma il mio amore per te resta puro come il primo giorno della nostra vita insieme. Quando ti guardo resto incantato dalla tua bellezza. Festeggeremo altri mille capodanno sempre insieme, con i cuori legati da un amore infinito. Buon 2022 amore mio.