Il troppo pensare a cosa scrivere nel biglietto mi ha lasciato senza parole ed a momenti mi faceva esplodere il cervello, quindi l'unica cosa che posso dirti è una sola: tantissimi auguri di Buon Natale.
Il carbone costava troppo per potertelo regalare, anche se sei stato cattivello. Per questo ho pensato a questo dono, che mi è sembrato molto più bello e mi ha fatto risparmiare per davvero tantissimo denaro: tanti auguri di buon Natale.
Dovresti ricostruire il tuo camino: è così stretto che Babbo Natale rischia di incastrarsi e di non poter terminare la consegna dei regali alle altre persone. Tantissimi auguri di un Buona Natale felice ed allegro.
Per una persona piccina avevamo pensato ad un piccolo regalo, ma poi ci siamo detti che a Natale tutti sono molto più buoni. Tantissimi auguri di un buon Natale.
Inizialmente avevamo pensato a regalarti la statuina del Presepe dell'asinello. Ma poi abbiamo riflettuto: se ti priviamo anche di questo ruolo, in casa non farai per davvero nulla. Tantissimi auguri di buon Natale: goditi questa splendida giornata con un grande sorriso sul volto.
So di essere il tuo dono maggiormente importante di tutta la tua vita, ma mi sono fatto due calcoli ed ho notato che, per potermi incartare, avrei speso tantissimo denaro. Goditi questo piccolo pensiero ed i miei migliori auguri di Natale per una persona speciale.
Finalmente sei riuscito a trascorrere il Natale con noi, tu che ogni anno sparisci misteriosamente e lasci quegli strani abiti rossi sparsi per tutta la casa. Tantissimi auguri di Buon Natale. PS: per il vestito che usi di Babbo Natale usa un buon ammorbidente per evitare che si possa restringere.
Buon Natale, Buon Capodanno, Buona Befana, Buona Pasqua, Buon Compleanno e Buon Ferragosto. Ecco tutti i miei auguri, così non vi scorderò di mandarteli al momento opportuno e tu non ti offenderai come ogni anno.
Volevamo farti un regalo speciale, ma abbiamo deciso di passare il Natale con te. Speriamo che questo regalo non sfiguri col nostro confronto: tanti auguri di Buon Natale.
Non sei buono, non sei altruista, non sei generoso, non lavori il giorno di Natale ma, siccome noi siamo sempre buoni e generosi, abbiamo pensato di farti, anche quest'anno, un regalo per Natale. Tantissimi auguri di buon Natale. PS: dove si trova il nostro regalo?